Esami accreditamento linguistico corso di laurea magistrale in Metodi e Linguaggi del Giornalismo – Sessione straordinaria Novembre 2012

Si comunica che il 7 Novembre presso i laboratori CLAM di Via L. Manara, 54 alle ore 9.00 si terrà una sessione straordinaria di esami di lingua Inglese B2 per gli studenti del corso di laurea magistrale in Metodi e Linguaggi del Giornalismo .

Le iscrizioni online sono aperte dal 31/10/2012 al 05/11/2012.
Le iscrizioni presso la Segreteria del CLAM saranno aperte solo il 05/11/2012.

-Per le iscrizioni online occorre inviare un'e-mail all'indirizzo: clamonline@unime.it ed indicare nell'oggetto della mail: "Iscrizioni esami accreditamento linguistico Metodi e linguaggi del Giornalismo". Nel corpo della mail occorre indicare: Nome; Cognome; Numero e tipo di documento di identità valido; Codice utente CLAM Card; Numero matricola; Facoltà; Corso di laurea; Lingua; Livello dell'esame.
E' imperativo telefonare in segreteria (090 6010170) per accertare che il Centro abbia ricevuto l'e-mail ed effettuato l'iscrizione.

-Per le iscrizioni in segreteria si ricorda che in questa pagina (clicca) si trovano gli orari di apertura al pubblico.

N.B.: si ricorda che possono sostenere esami di lingua inglese B2 con il CLAM esclusivamente gli studenti immatricolati entro l'A.A. 2010-2011.