Unime
+39 0906766200 cla@unime.it
Categorie
News

Aperte le iscrizioni agli esami di certificazione IELTS

Sono aperte, fino al 14 Maggio 2016, le iscrizioni ai prossimi esami di certificazione IELTS (International English Language Testing System), che avranno luogo il 28 Maggio 2016 presso la nostra sede, in via Luciano Manara 54, a Messina.

La certificazione IELTS attesta il livello di conoscenza della lingua Inglese (fino a C2) di chi desidera studiare o lavorare in paesi in cui l'Inglese e' lingua di comunicazione.
IELTS e' l'unica certificazione di lingua inglese accettata da tutti i Paesi che ne richiedono una per scopi di immigrazione. Prestigiose universita' e istituzioni di alta formazione italiane riconoscono i risultati di IELTS per scopi accademici, che consentono tra l'altro l'esenzione parziale o totale da esami interni di inglese, il riconoscimento di crediti formativi (C.F.U.) o la partecipazione a programmi internazionali come Erasmus+.
In meno di tre ore il test consente di valutare le competenze linguistiche di ascolto, lettura, scrittura e conversazione, garantendo un risultato estremamente affidabile. IELTS e' un test progettato congiuntamente da British Council, IDP: IELTS Australia e Cambridge English Language Assessment.