Avviso agli studenti di INGEGNERIA iscritti ai corsi: Vancouver, Victoria, Lancaster e Edinburgh.

Si avvisano i signori studenti iscritti al primo modulo dei corsi Vancouver (Lun. Mer. 17:00-19:00) e Victoria (Lun. Mer. 15:00-17:00) che le lezioni del secondo modulo si svolgeranno nei giorni di martedì e govedì dalle 15 alle 17.
RIF. Corso Lancaster.
Questo provvedimento è stato adottato in quanto solo 6 studenti hanno dichiarato la propria disponibilità a proseguire lo studio della lingua inglese.
Si precisa inoltre, che gli altri studenti dei precedenti corsi Vancouver, Victoria e Lancaster già iscritti al primo modulo possono frequentare le lezioni fino al raggiungimento della disponibilità dei posti del laboratorio.
Si comunica inoltre che, come già annunciato sul sito del CLAM dal 26 febbraio inizierà un nuovo corso (primo modulo) di lingua inglese di livello A2 (ore previste 50).
RIF. Corso: Edinburgh.
Le lezioni si svolgeranno nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17. Gli studenti iscritti a tale corso sono N°8.
Altri studenti possono essere ammessi fino alla disponibilità dei posti del laboratorio. Si chiarisce comunque che la frequenza è subordinata alla iscrizione presso la segreteria del CLAM.