Bando ERASMUS+ Studio a.a. 2017/18 Test di Lingua presso il CLAM

Si avvisano gli studenti che, in vista della pubblicazione del Bando per l'assegnazione di borse di mobilita' ERASMUS+ per Studio a.a. 2017/18, da lunedi' 30 gennaio sara' possibile registrarsi per sostenere il test di verifica del livello linguistico.
I test si terranno presso il laboratorio linguistico del CLAM in via Luciano Manara 54, Messina dal 13 febbraio al 25 marzo e prevedranno il rilascio di un'attestazione linguistica per le lingue Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco finalizzata alla partecipazione alla mobilit ERASMUS+ Studio.
Sara' possibile sostenere il Test alla tariffa agevolata di 10 euro riservata agli studenti UNIME.
La prenotazione va fatta almeno 5 gg prima della data del Test. E' possibile sostenere il Test in piu' di una lingua.