Sospensione lezioni di inglese – iniziativa di premialita’ Fondo Sostegno Giovani (D.M. 976/214)

Si comunica che le lezioni del 9 e 11 maggio dei corsi di inglese organizzati dal CLAM nell'ambito dell'iniziativa di premialita' a favore di studenti meritevoli promossa attraverso il Fondo Sostegno Giovani (D.M. 976/214) sono sospese.
Ci anche per dare modo a coloro che non avessero ancora provveduto di recarsi presso la segreteria del CLAM (Via L. Manara, 54), perfezionare l'iscrizione compilando gli appositi moduli (http://clam.unime.it/pdf/iscrizioni/Modulo_iscrizione_corso_2016.pdf) e sostenere il test necessario per la definizione delle classi.

Le lezioni riprenderanno il 14 maggio. Prima della ripresa verra' comunicata via email la classe definitiva di appartenenza ed il relativo orario delle lezioni.

Si ricorda che quelli in parola sono gli unici corsi ad hoc che il CLAM potra' organizzare per gli studenti inseriti nella graduatoria della premialita'.

Non possibile assicurare a coloro che non si iscriveranno a questi corsi la possibilita' di essere inseriti in altri corsi nei tempi utili per usufruire della premialita', in quanto ci dipendera' dai corsi di futura attivazione presso il CLAM e dal numero di iscrizioni agli stessi.