Test di idoneita’ linguistica per mobilita’ Erasmus+ per Studio del 14 e 21 Ottobre 2022

Si avvisano gli studenti interessati a sostenere i test di verifica del livello di conoscenza linguistica finalizzato alla partecipazione al bando Erasmus+ per Studio 22/23, che le prove si terranno nei seguenti giorni:

• 14 Ottobre
    • ore 10:00 (unico turno)
      Per gli studenti dalla lettera A alla D
  • 21 Ottobre
    • ore 10:00 (primo turno)
      Per gli studenti dalla lettera E alla M
    • ore 11.30 (secondo turno)
      Per gli studenti dalla lettera N alla Z

I test si terranno esclusivamente in presenza su piattaforma ROSETTA STONE per le lingue inglese, francese, spagnolo e tedesco. Il livello linguistico attestato dovrà corrispondere a quello richiesto dalla sede partner in cui il candidato intende effettuare la mobilità.

L’esito dei test verrà comunicato all’Ufficio Mobilità per Studio che provvederà a sciogliere la riserva del suddetto bando.

E’ possibile sostenere il test in più di una lingua, ma in due turni diversi.

Gli studenti riceveranno una email di convocazione secondo le indicazioni pubblicate in questo avviso, e dovranno presentarsi presso la sede del Dipartimento di Economia – Via dei Verdi, Aula di Informatica al Piano Terra, almeno 30 minuti prima dell’orario fissato per sostenere l’esame muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Norme anti COVID-19

Si invitano gli studenti alla stretta osservanza delle misure previste dalla normativa attualmente vigente in materia di prevenzione e protezione dal rischio di contagio da SARS-COVID-19.