Aperte le iscrizione ai corsi

Sono iniziate presso il Centro Linguistico d’Ateneo Messinese – C.L.A.M. le iscrizioni ai corsi di inglese (previa valutazione del livello di ciascun studente che avverrà tramite test apposito), francese, spagnolo,  tedesco, russo e italiano. I corsi sono aperti sia agli studenti che agli utenti esterni. L’inizio dei corsi è previsto con decorrenza dal 10/10/2011 per un totale di 50 (cinquanta) ore per singolo modulo con due lezioni settimanali da 2 (due) ore cadauna. Le lezioni si terranno presso i laboratori informatici del  CLAM con  personale docente altamente qualificato.  La formazione delle classi, i giorni e gli orari saranno resi noti dalla segreteria del CLAM e pubblicati nel ns. sito. L’attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di una adeguata quota di iscritti.