Attivazione corsi di lingua italiana per studenti ERASMUS ed ERASMUS MUNDUS – classi e orari

Si comunica che i corsi di lingua italiana (livello A2) per gli studenti presenti presso l'Università di Messina nell'ambito dei Progetti ERASMUS e MUNDUS inizieranno lunedì 13 maggio 2013 – I corso e martedì 21 maggio 2013 – II corso. (Italian courses level A2 for ERASMUS and MUNDUS students will start on May 13th – course 1 and on May 21st – course 2).
I corsi sono organizzati dal Centro Linguistico d'Ateneo Messinese (CLAM) e si svolgeranno presso i laboratori CLAM di Via L. Manara, 54 (Courses are organized by University of Messina Language Centre – C.L.A.M. and will be held in C.L.A.M. laboratories Via L. Manara, 54).

I corsi saranno due:
I corso: lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 18.00 (Course 1: Monday and Wednesday from 14.00 to 18.00). La classe è la seguente (class is as follows):

COURSE 1 – CLASS

Hamrouni

El Yacine

Amar Sidi Mohamed

II corso: martedì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00 (Course 2: Tuesday and Friday from 14.00 to 18.00). La classe è la seguente (class is as follows):

COURSE 2 – CLASS

Kim