Corsi di lingua inglese e spagnola corso di laurea in Giornalismo – AGGIORNAMENTO

Si comunica che i corsi di lingua inglese e spagnola per gli studenti del Corso di laurea in Giornalismo – Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne inizieranno il 16/10/2012.
I corsi sono organizzati dal Centro Linguistico d'Ateneo Messinese (CLAM) e si svolgeranno presso i laboratori CLAM della Facoltà di Medicina Veterinaria.
I corsi di lingua inglese (livello A2 QCER) saranno due e si svolgeranno nei due laboratori CLAM della Facoltà di Veterinaria di martedì dalle 9.00 alle 10.40 e di venerdì dalle 9.00 alle 11.30. Il corso di Spagnolo (livello A2 QCER) si svolgerà di martedì dalle 10.40 alle 13.10 e di venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.10.
Potranno iscriversi ai corsi gli studenti del corso di laurea summenzionato. Per la lingua inglese, ogni studente potrà essere ammesso ad uno solo dei due corsi programmati.
Lo studente che intende iscriversi ad uno dei suddetti corsi deve richiedere alla segreteria del CLAM la CLAM Card gratuita, presentando il modulo di richiesta debitamente compilato ed allegando una foto tessera a colori ed una copia del documento di identità valido.
Il modulo può essere scaricato dal presente link (http://clam.unime.it/pdf/card/rilascio_clam_card.pdf) o richiesto alla segreteria del Centro.
Una volta richiesta la card è possibile compilare il modulo di iscrizione al corso che può essere scaricato dal seguente link (http://clam.unime.it/pdf/iscrizioni/iscrizione_corsi.pdf) o richiesto alla segreteria del Centro.
Si ricorda che tutti gli studenti che intendono frequentare le lezioni dei suddetti corsi DEVONO essere muniti di CLAM Card e DEVONO aver presentato alla segreteria del CLAM il modulo di iscrizione. In caso contrario NON SARANNO AMMESSI ALLE LEZIONI.
Le iscrizioni sono aperte dal 05/10/2012 al 10/10/2012. La segreteria del CLAM è aperta il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 ed il lunedì ed il mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00 e si trova in Via L. Manara, 54 Messina."