Corsi di lingua inglese Facoltà di Farmacia – AGGIORNAMENTO

Si comunica che i corsi di lingua Inglese per gli studenti dei corsi di laurea della Facoltà di Farmacia inizieranno il 06/11/2012.

I corsi attivati sono due e si svolgono uno di martedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00, l'altro di martedì dalle 14.00 alle 16.00 e di venerdì dalle 11.30 alle 13.30.
Il secondo corso sarà strutturato in modalità mista con lezioni di venerdì mattina in presenza del tutor e di martedì pomeriggio in autoapprendimento al PC.
A partire dal mese di gennaio l'autoapprendimento del martedì pomeriggio potrà svolgersi anche dalle 16.00 alle 18.00.

Lo studente che intende iscriversi ad uno dei suddetti corsi deve comunque richiedere alla segreteria del CLAM la CLAM Card gratuita, presentando il modulo di richiesta debitamente compilato ed allegando una foto tessera a colori ed una copia del documento di identità valido.
Il modulo può essere scaricato dal presente link (modulo CLAM Card) o richiesto alla segreteria del Centro.
Una volta richiesta la card è possibile compilare il modulo di iscrizione al corso che può essere scaricato dal seguente link (modulo Iscrizione corso) o richiesto alla segreteria del Centro.
Si ricorda che tutti gli studenti che intendono frequentare le lezioni dei suddetti corsi DEVONO essere muniti di CLAM Card e DEVONO aver presentato alla segreteria del CLAM il modulo di iscrizione. In caso contrario NON SARANNO AMMESSI ALLE LEZIONI.