Date di iscrizione ai corsi extra-curriculari secondo semestre – AGGIORNAMENTO

Il CLAM comunica che sono aperte a partire dal 27/02/2012 le iscrizioni ai corsi extra – curriculari di lingua straniera per il secondo semestre dell’Anno Accademico 2011-2012.
I corsi si terranno presso i laboratori CLAM della sede di Via L. Manara, 54 Messina, e sono destinati all’utenza esterna, al personale dell’Università di Messina, ai figli dei dipendenti, a dottorandi, borsisti, assegnisti ed agli studenti interessati al perfezionamento della conoscenza della lingua straniera.
Si precisa che l’attivazione dei corsi sarà subordinata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Diario iscrizioni.

AGGIORNAMENTO
– Si comunica che la chiusura delle date di iscrizione ai corsi extra-curriculari è posticipata al 16 marzo.
– Si comunica che il corso di Inglese A2/PRO, inizialmente previsto di lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle 18.00 si terrà invece di martedì e giovedì dalle 18.00 alle 20.00.