Esami Accreditamento Corsi di Laurea Triennale DAMS, STAMS, Giornalismo [AGGIORNAMENTO]

[AGGIORNAMENTO]
A causa della sospensione delle attività didattiche decretata dal Rettore per le elezioni studentesche, gli esami in oggetto si terranno il 04 marzo anziché l'1 marzo.
Gli esami di spagnolo si terranno alle ore 9.00, quelli di inglese alle ore 11.00.
L'iscrizione verrà fatta d'ufficio per tutti coloro che hanno già mandato l'e-mail o effettuato la prenotazione in segreteria.
[FINE AGGIORNAMENTO]

Si comunica che l'1 marzo si terranno gli esami di lingua inglese, francese e spagnola per i corsi di laurea di cui al titolo della news. Gli studenti potranno iscriversi dal 21 al 25 febbraio via e-mail e presso la segreteria del CLAM.  Per le iscrizioni via e-mail occorre scrivere all'indirizzo: clamonline@unime.it ed indicare nell'oggetto della mail: "Iscrizioni esami accreditamento linguistico DAMS/STAMS/Giornalismo". Nel corpo della mail occorre indicare: Nome; Cognome; Numero e tipo di documento di identità valido; Codice utente CLAM Card; Numero matricola; Facoltà; Corso di laurea; Lingua; Livello dell'esame. N.B.: si precisa inoltre che, essendo la lingua annuale, NON SARANNO ACCETTATE le iscrizioni degli studenti che hanno la lingua nel piano di studi nell'anno in corso (A.A. 2010 – 2011).